/ Saluzzese

Saluzzese | 05 dicembre 2022, 16:45

Gli Alpini della “Monviso” donano 23mila euro per il reparto dialisi di Saluzzo

L’assegno è stato consegnato dal presidente della sezione Ana all’associazione “Officina delle Idee” a conclusione della raccolta fondi per l’iniziativa “Insieme per l’Ospedale”

Gli Alpini della “Monviso” donano 23mila euro per il reparto dialisi di Saluzzo

La sezione saluzzese "Monviso" dell'Associazione Nazionale Alpini, nella serata di sabato 3 dicembre, a conclusione della raccolta fondi nell'ambito dell'iniziativa "Insieme per l'Ospedale", ha consegnato al presidente di "Officina delle idee" Giovanni Damiano un assegno di ben 23 mila euro. Questo importante contributo, che si somma a quelli già raccolti dalle altre Associazioni che partecipano all'iniziativa, verrà finalizzato al raddoppio delle postazioni di dialisi su Saluzzo.

“Gli Alpini ci sono sempre, in ogni circostanza - afferma Giovanni Damiano - e su di loro sai di poter contare. In un momento difficile dal punto di vista economico, raccogliere una cifra così ingente è veramente un gesto straordinario che conferma la loro sensibilità individuale e di corpo". 

L'assegno è stato consegnato dal presidente Piergiorgio Carena, alla presenza di tutto il consiglio direttivo dell' Ana Monviso, oltre che del vice sindaco di Saluzzo Franco Demaria e del presidente della Fondazione CR Saluzzo, prof. Marco Piccat.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium