/ Economia

Economia | 07 dicembre 2022, 07:00

Dogeliens può conquistare il mercato come Cardano e Cronos?

L'Armageddon delle criptovalute è arrivato e la maggior parte dei progetti più importanti è crollata di valore a causa dell'inverno delle criptovalute.

Dogeliens può conquistare il mercato come Cardano e Cronos?

L'Armageddon delle criptovalute è arrivato e la maggior parte dei progetti più importanti è crollata di valore a causa dell'inverno delle criptovalute. Tuttavia, l'adozione di massa continua per token come Cardano (ADA) e Cronos (CRO). Alcuni analisti di criptovalute prevedono che la nuova moneta meme Dogeliens (DOGET) potrebbe competere con questi leader del settore perché ha un grande potenziale per esplodere sul mercato.

Tutto quello che c'è da sapere su Cardano (ADA)

Il progetto in cima alla nostra lista si chiama Cardano (ADA). Si tratta di un token Defi affidabile che aiuta a risolvere i problemi di scalabilità delle blockchain attuali. ADA è stato sviluppato da Charles Hoskinson, un matematico e professore dell'Università del Colorado. Lo sviluppo successivo è stato portato avanti dalla Cardano Foundation, mentre i laboratori EMURGO hanno regolato i finanziamenti. Tuttavia, Hopkins ha guidato il suo team e alla fine, nel 2015, la rete principale di ADA è diventata operativa. 

Il ruolo di ADA è quello di risolvere i problemi attuali della rete Ethereum (ETH) e di fornire un protocollo migliore. ADA opera con un notevole consenso proof of stake (P-o-S), che aiuta la sua blockchain a effettuare transazioni rapide e una governance reattiva. Inoltre, ADA fornisce una piattaforma stabile per le dApp che possono essere lanciate e gestite. Per quanto riguarda l'ATH di 2,9 dollari, è stato visto l'ultima volta verso la fine del 2021. 

Tutto quello che c'è da sapere su Cronos (CRO)

Cronos (CRO) è un token crittografico nativo di Crypto.com che ha guadagnato una certa reputazione nel corso degli anni. Ora Crypto.com gestisce tutto, dal trading allo staking e persino i collezionabili NFT. Gli utenti di questa piattaforma possono utilizzare lo spazio decentralizzato e farlo comodamente. Per quanto riguarda il CRO, esso regola Crypto.com in diversi modi. In primo luogo, i titolari di CRO hanno la possibilità di utilizzare questo token per la governance on-chain. Allo stesso modo, viene utilizzato per la scommessa dei premi e per il pagamento delle commissioni di transazione. È possibile richiedere servizi finanziari decentralizzati utilizzando CRO e anticipare il mercato. Per quanto riguarda la tokenomics, CRO ha una fornitura limitata di soli 30 miliardi di token. Una quantità considerevole di essi è bloccata per servire Crypto.com e i suoi futuri aggiornamenti. Come la maggior parte delle monete, CRO ha visto il suo ATH di 0,89 dollari nel 2021.

Che cos'è Dogeliens (DOGET)?

Dogeliens (DOGET) è una moneta meme con molte utilità. Non è ancora stata rilasciata sugli scambi Defi, ma mira a conquistare il mercato rispetto ad altri token meme. Ciò che rende Dogeliens diverso è che si tratta di un progetto crittografico a tutto tondo. Ha enormi piani per migliorare il mercato NFT con i suoi oggetti da collezione premium. Questi saranno coniati sulla catena e disponibili per i possessori di DOGET. Inoltre, questo progetto è interamente open-source e funziona sotto la Smart Chain di Binance. Ciò ne migliora la trasparenza e gli consente di competere con i token di rango superiore. 

Procedura di acquisto in prevendita di Dogeliens (DOGET) 

L'offerta massima di Dogeliens (DOGET) è bloccata a 25 miliardi, e una quantità considerevole di queste monete è disponibile in prevendita. Per acquistarle, visitate il sito della prevendita e accedete al vostro portafoglio. Scegliete quindi il numero di token DOGET di cui volete disporre attraverso fondi sufficienti. 

Dogeliens (DOGET) ha suscitato molto interesse anche se è solo in fase di prevendita e potrebbe competere con i leader del mercato come Cardano (ADA) e Cronos (CRO). DOGET ha ottime possibilità di conquistare la comunità delle criptovalute e di mostrare il suo vero potenziale. Tutto questo potrebbe diventare realtà se il team si atterrà alla tabella di marcia a lungo termine.

DOGET offre alcuni fantastici bonus per i primi acquirenti. Su qualsiasi acquisto di USDT, è possibile ottenere un backup di token del 18%. Inoltre, se scegliete SOL come coppia di scambio, otterrete uno sconto del 15% sulle monete. 

Per saperne di più su Dogeliens (DOGET), potete visitare i seguenti link:

Prevendita: buy.dogeliens.io 

Sito web: https://dogeliens.io/ 

Telegram: https://t.me/DogeliensOfficial 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium