/ 

| 15 dicembre 2022, 14:02

Backstage stasera: Gian Maria Aliberti Gerbotto presenta il suo ultimo giallo

Lo scrittore saluzzese presenterà il suo romanzo, con protagonista l'ex sidaco di Cuneo e presiendente della provincia Federico Borgna, intitolato "L'asta del Tartufo". Modera il giornalista Gian Paolo Testa

Backstage stasera: Gian Maria Aliberti Gerbotto presenta il suo ultimo giallo

Torna in onda questa sera, giovedì 15 dicembre, a partire alle ore 21, la trasmissione Backstage, approfondimento settimanale di Targato Cn e La Voce di Alba che questa settimana vedrà un conduttore d'eccezione, il giornalista Gian Paolo testa

I videospettatori potranno assistere alla diretta comodamente dal proprio computer, smartphone, tablet o smart TV a partire dalle ore 21.00 sulle home page di TargatoCn.it e LaVocediAlba.it, e sulla relativa pagina Facebook. Nei giorni successivi sarà possibile rivedere tutto il dibattito sul nostro giornale.   

Questa sera Gian Maria Aliberti Gerbotto, scrittore saluzzese, presenterà nel nostro salottino il suo ultimo romanzo giallo "L'asta del Tartufo", che vede come protagonista l'ex sindaco di Cuneo e presidente della provincia. Accanto all'autore siederanno infatti il personaggio principale del libro, Federico Borgna.

Con loro, sarà presente anche il vignettista Danilo Paparelli. Ad aprire la trasmissione, l'editoriale satirico del banchiere Beppe Ghisolfi.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium