/ Politica

Politica | 24 gennaio 2023, 14:36

Tappa a Cuneo per la candidata alla segreteria Pd Elly Schlein

Appuntamento sabato 28 gennaio al Centro di Documentazione Territoriale di largo Barale

La parlamentare Elly Schlein, in lizza alle primarie Pd

La parlamentare Elly Schlein, in lizza alle primarie Pd

Come annunciato toccherà anche il capoluogo della Granda il tour che la candidata alla segreteria nazionale del Partito Democratico Elly Schlein sta tenendo in diverse zone del Paese.

L’appuntamento è per questo sabato 28 gennaio, alle ore 10 presso la sala polivalente del Centro di Documentazione Territoriale di largo Barale 1.

L'incontro è promosso dal comitato di sostegno “Parte da noi – Provincia Granda”. "Elly Schlein si candida a guidare il principale partito riformista e progressista italiano per migliorare la vita delle persone, per accompagnare la transizione ecologica, che serve anche al Paese, per ridurre le diseguaglianze, per non lasciare indietro nessuno”, dicono dal Comitato, cui aderiscono "decine di persone provenienti da tutte le aree territoriali e composto da simpatizzanti, amministratori, iscritti, tutti accomunati dalla volontà di cambiare il Partito Democratico, per riuscire a riavvicinare i tanti delusi che negli ultimi anni si sono allontanati, dando vita ad un partito rigenerato, che parta dagli iscritti, dai circoli, gestito in maniera plurale, collegiale e trasparente in tutte le sue articolazioni, anche attraverso il rinnovamento della classe dirigente, e capace di dialogare con le realtà associative, sindacali e civiche".

Nel corso dell’incontro di sabato 28 verranno affrontati in particolare i temi centrali della campagna condotta da Elly Schlein, cioè il contrasto alle disuguaglianze, la dignità del lavoro e l’impegno per l’emergenza climatica.

Il comitato provinciale verrà presentato in occasione dell'incontro di sabato, a sostenere la candidatura di Elly Schlein ci sono anche Patrizia Manassero, sindaca di Cuneo, Maurizio Marello, consigliere regionale, e Chiara Gribaudo, parlamentare cuneese chiamata da Schlein nella squadra nazionale di sostegno al congresso.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium