/ Confartigianato notizie

Confartigianato notizie | 24 gennaio 2023, 10:36

A sei mesi dal voto, Confartigianato ha incontrato il sindaco di Racconigi Oderda [RIVEDI LA PUNTATA]

Tanti gli argomenti trattati nel corso dell'intervista: la crisi energetica, gli aiuti alle imprese, le comunità energetiche, i parcheggi a pagamento in centro, la valorizzazione dell'area ex ospedale psichiatrico e il rilancio turistico

A sei mesi dal voto, Confartigianato ha incontrato il sindaco di Racconigi Oderda [RIVEDI LA PUNTATA]

Confartigianato Imprese Cuneo ha mantenuto la promessa e sta organizzando gli incontri con i sindaci intervistati in fase pre-elettorale nel giugno scorso.

Dopo l'intervista al primo cittadino di Savigliano Antonello Portera, andiamo a rivedere la puntata con il sindaco di Racconigi Valerio Oderda. All'incontro, svoltosi negli uffici Confartigianato di Savigliano, hanno partecipato anche il presidente provinciale di Confartigianato Imprese Cuneo Luca Crosetto, la presidente di zona Anna Maria Sepertino, e la vice presidente, nonchè consigliera comunale Elisa Reviglio. Il nostro giornale www.targatocn.it è media partner dell'iniziativa.

Tanti gli argomenti trattati nel corso dell'intervista condotta dalla giornalista Cristina Mazzariello: la crisi energetica, gli aiuti alle imprese, le comunità energetiche, i parcheggi a pagamento in centro, la valorizzazione dell'area ex ospedale psichiatrico e il rilancio turistico

Rivedi la puntata:


 

Seguiranno gli incontri con la sindaca di Cuneo Patrizia Manassero, con la sindaca di Borgo San Dalmazzo Roberta Robbione e con il sindaco di Mondovì e presidente della Provincia Luca Robaldo.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium