/ Saluzzese

Saluzzese | 24 gennaio 2023, 11:34

A Revello si scaldano i motori per San Biagio 2023: una settimana di eventi per tutti i gusti

Serate danzanti per adulti, giovani e bambini, la tradizionale polentata, eventi benefici, fiera agricola e la Santa messa al Santuario. Un ricco programma dal 3 all'11 febbraio

A Revello si scaldano i motori per San Biagio 2023: una settimana di eventi per tutti i gusti

A Revello si celebra San Biagio con un ricco programma di eventi patrocinati dal comune e organizzati dalla Pro Loco “Giù dal Ciuchè”. Per l’occasione sarà allestito il Pala San Biagio vicino alla bocciofila e nei pressi degli impianti sportivi. 

Si parte venerdì 3 febbraio con la serata di apertura alle 21,30 “Glitter Carnival” con Dj Don Paolo e Dj Paul Scaletta con ingresso a 10 euro e cocktail bar. 

Si prosegue sabato 4 febbraio con il “Ballo dei bambini” dalle 14 alle 17,30 con Dj Pog. Pomeriggio con ingresso gratuito e merenda per tutti. Dalle 20 si terrà la cena con prenotazione obbligatoria (entro e non oltre giovedì 2 febbraio) a cui seguirà alle 21,30 la serata di presentazione della maschere del Carnevale con Dj Kamillo. La festa continuerà a partire dalle ore 23 con la festa di apertura del Carnevale con Dj Matteo Dianti e cocktail bar sempre aperto. L’ingresso per la serata è di 10 euro. Per chi partecipa alla cena il prezzo è di 25 euro con ingresso compreso, 15 euro per i bambini sotto i 12 anni. 

Domenica 5 febbraio dalle 15 si terrà la Santa Messa al Santuario di San Biagio con la rituale benedizione della gola. Al termine della funzione vin brûlé e cioccolata calda per tutti. Si torna al Pala San Biagio alle ore 21 con lo spettacolo “Relevè” e a seguire alle 21,45 la “1/2 ora Canonica”. L’ingresso è di 10 euro, ridotto a 5 euro per gli associati Relevè, gratuito per i bambini sotto i 12 anni. 

I festeggiamenti continuano lunedì 6 febbraio dalle 21 con il gran veglione di San Biagio con l’orchestra italiana “Gian Marco Bagutti”. Ingresso 15 euro con prenotazione tavoli presso il bar Bocciodromo. 

Martedì 7 febbraio dalle ore 21 serata di beneficenza a cura dell’associazione “Cecy Onlus” con teatro in piemontese. Ingresso libero. 

Mercoledì 8 febbraio si parte alle 8 con la Fiera Agricola e alle 16 la tradizionale polenta di San Biagio sotto l’ala per proseguire dalle 21 con la serata danzante al Pala San Biagio con l’orchestra Aurelio Seimandi e Veronica Cuneo. Ingresso 10 euro con prenotazione presso il bar Bocciodromo.

Venerdì 10 febbraio dalle 21,30 “Young Party” con Dj Pitone e a seguire… guest a sorpresa. Cocktail bar sempre aperto. 

I festeggiamenti di San Biagio 2023 si chiuderanno sabato 11 febbraio dalle 20 con la cena finale, obbligo di prenotazione entro giovedì 9 febbraio, e a seguire la “Festa dei Borghi” con Dj Pog. L’ingresso è di 10 euro. Per chi partecipa alla cena il costo è di 25 euro con ingresso compreso e 15 euro per i bambini sotto i 12 anni. 

Le cene si potranno prenotare presso i bar Excalibur e al Bocciodromo. Le serate danzanti esclusivamente presso il Bar Bocciodromo. 

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità revellesi è possibile seguire le pagine Facebook e Instagram della Pro Loco Revello.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium