/ 

| 26 gennaio 2023, 09:48

Amici a 4 zampe Imbimbo Vet: educazione del cane, cosa c'è da sapere?

Torna stasera, giovedì 26 gennaio a partire dalle ore 21.00 il format dedicato agli animali. Ospite della puntata l'educatrice cinofila cuneese Sara Votero-Prina

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Torna questa sera, giovedì 26 gennaio,  a partire dalle ore 21.00 l’appuntamento mensile dello speciale  con Imbimbo Vet, format di Targatocn e La Voce di Alba dedicato ai nostri amici a quattro zampe.

Al timone della conduzione, il giovane veterinario cuneese Andrea Imbimbo, che approfondirà tematiche di interesse del mondo animale. Con lui, anche la sua fedelissima Eevee. Ospite della puntata di questa sera, l'educatrice cinofila e rieducatrice comportamentale Sara Votero-Prina. 

Come ci si deve comportare quando il nostro cane ne incontra un altro al parco? E' meglio il guinzaglio o la pettorina? E' vero che i cuccioli se non hanno ancora concluso il ciclo di vaccinazioni obbligatorie non possono uscire di casa? Perchè il mio cane non mi ascolta? Di questo e moltro altro ne parleremo stasera in trasmissione.

I videospettatori potranno assistere alla diretta comodamente dal proprio computer, smartphone, tablet o smart TV a partire dalle ore 21.00 sulle home page di TargatoCn.it e LaVocediAlba.it, e sulle relativa pagina Facebook. Nei giorni successivi sarà possibile rivedere tutto il dibattito sul nostro giornale.        

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium