La città di Fossano ha ospitato nella giornata di ieri, sabato 28 gennaio, due importanti eventi: il torneo calcistico “Inverno al Salice” e la prima sfilata di carri allegorici del Carnevale 2023.
Malgrado le gelide temperature, che non hanno superato i 2 gradi, la società sportiva Cuneo Oltrestura ha partecipato al torneo “Inverno al Salice”, manifestazione di calcio giovanile esordienti 2010. Un bel torneo che ha coinvolto 4 società sportive: il Salice, il Cuneo Oltrestura, il Marene e il Sant’Albano Stura.
“Abbiamo iniziato bene il 2023 con questa bella vittoria. I ragazzi sono stati bravi, hanno conquistato la coppa vincendo due partite e pareggiandone una. Siamo particolarmente contenti, perché queste vittorie fanno bene ai ragazzi e creano autostima nelle loro capacità. In queste settimane siamo riusciti a organizzare belle sedute di allenamento, che hanno reso possibile questo successo. Vogliamo ringraziare la società sportiva del Salice per aver organizzato il torneo e averci invitato. I ringraziamenti più sinceri vanno ai genitori e ai nonni dei nostri ragazzi, che con costanza e impegno, ogni settimana, accompagnano i loro campioncini alle sedute di allenamento e alle partite. Siamo una bella società, basata su solide fondamenta sia nella parte dirigenziale e sia su quella tecnica”. Queste le parole dell’allenatore Filippo e dei collaboratori Matteo e Luca.
Per maggiori informazioni e aggiornamenti sulla società sportiva cuneese è possibile consultarne il sito web (https://cuneoltrestura.it/), la pagina
Facebook (https://www.facebook.com/people/Cuneo-Oltrestura-sc/100083923188659/) e quella Instagram (https://www.instagram.com/cuneo_oltresturasc/).