/ Attualità

Attualità | 30 gennaio 2023, 16:02

Borgo, sul biodigestore Varrone, Giraudo e Bassino chiedono un consiglio comunale urgente

"Riteniamo ormai indifferibile la comunicazione ufficiale delle valutazioni tecniche e politiche che l’amministrazione comunale ha assunto o intende assumere"

Il municipio di Borgo San Dalmazzo

Il municipio di Borgo San Dalmazzo

Riceviamo e pubblichiamo la nota inviata alla nostra redazione dai consiglieri comunali borgarini Pierpaolo Varrone, Giraudo Paolo e Bassino Marco. Al centro del comunicato, la richiesta di un consiglio comunale specifico sulle materie che riguardano il progetto di riqualificazione del biodigestore.

***

In data odierna i sottoscritti capigruppo consigliari di Borgo San Dalmazzo hanno richiesto alla sindaca del Comune di Borgo San Dalmazzo la convocazione urgente del consiglio comunale.

Si richiede alla sindaca ed all’amministrazione di riferire al consiglio le determinazioni che intendono trasferire in sede di assemblea dei sindaci dell’assemblea ACSR. Tutti e tre i gruppi consiliari (che unitariamente rappresentano la maggioranza dei votanti alle recenti elezioni amministrative) ritengono ormai indifferibile la comunicazione ufficiale delle valutazioni tecniche e politiche che l’Amministrazione comunale ha assunto o intende assumere sull’ipotesi di realizzazione di biodigestore a Borgo San Dalmazzo.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium