Attualità - 30 gennaio 2023, 10:14

Ricette antispreco: il Cfpmemon fa scuola e se ne parlerà anche a "Striscia la Notizia"

Lo scorso mercoledì la troupe televisiva con Luca Galtieri ha raggiunto la sede monregalese della scuola per realizzare un servizio che andrà in onda nelle prossime settimane

Ricette antispreco: il Cfpmemon fa scuola e se ne parlerà anche a "Striscia la Notizia"

Ricette antispreco. Questa la ragione che ha reso protagonisti i ragazzi del CfpCemon di un servizio di "Striscia la Notizia", a cura dell'inviato Luca Galtieri. 

Lo scorso mercoledì la troupe ha raggiunto la sede monregalese della scuola per realizzare un reportage che andrà in onda tra i servizi contro gli sprechi nella nota trasmissione televisica. 

Ad accogliere Galtieri è stato il responsabile della sede, Giulio Tiraboschi.

"Orgoglio ed emozione. - spiega - Con questi due vocaboli potrei riassumere la visita di Luca Galtieri. Orgoglio perché è bello quando i nostri studenti, che sono sempre al centro dei nostri pensieri, diventano protagonisti di un piccolo evento che però ha valenza nazionale ed emozione nel vederli mentre realizzano il loro piccolo capolavoro, perché tale è ogni piatto che esce dalla cucina. Un grazie particolare a Luca per la sua simpatia ma anche per la disponibilità dimostrata trovando il tempo di salutare TUTTI i nostri allievi ed grazie agli chef Paolo e Andrea per la riuscita di questo evento."

A portare in trasmissione la voce dei monregalesi, e non solo la voce, é stato il musicista Attilio "Tigliuccio" Ferrua che si è prestato ad accompagnare docenti e studenti in questa avventura.

La puntata che li vede protagonisti andrà in onda nelle prossime settimane e fino ad allora anche la ricetta rimarrà top secret!

AP

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU