/ Politica

Politica | 30 gennaio 2023, 10:03

Primo round congressuale per il circolo Pd del Monviso

L’appuntamento è per martedì 7 febbraio, a Saluzzo, presso la Sala degli Specchi del Quartiere (ex Caserma Mario Musso), a partire dalle ore 18,30. Gli iscritti chiamati a scegliere i due candidati che si sfideranno il 26 febbraio per la segreteria nazionale

Primo round congressuale per il circolo Pd del Monviso

Nell’ambito del percorso congressuale del Partito Democratico, stanno per svolgersi su tutto il territorio nazionale i congressi locali dei circoli, nei quali gli iscritti al partito saranno chiamati a scegliere tra le mozioni presentate, votando i due candidati alla segreteria nazionale che si sfideranno poi alle primarie dl 26 febbraio.

Il Circolo del Monviso del Partito Democratico, che ha sede a Saluzzo ma comprende i territori delle Valli Po, Varaita e Bronda, oltre la città e la circostante pianura, organizza il proprio congresso locale nella giornata di martedì 7 febbraio 2023, a Saluzzo, presso la Sala degli Specchi del Quartiere (ex Caserma Mario Musso), in piazza Montebello, a partire dalle ore 18,30.

Il congresso seguirà il seguente programma:

apertura dei lavori ed insediamento della presidenza;

presentazione delle mozioni congressuali, con inizio alle ore 18,40 (ogni mozione avrà a disposizione quindici minuti);

votazioni dalle ore 19 alle ore 20,15;

scrutinio e proclamazione dei risultati.

Potranno partecipare al congresso del circolo, con diritto di intervento e di voto, tutti coloro che erano già iscritti al Partito Democratico e che abbiano rinnovato l’iscrizione per l’anno 2022 entro la data del 31 gennaio 2023, nonché i nuovi iscritti, i quali potranno tesserarsi fino alla data del congresso stesso.

“Invitiamo pertanto tutti i tesserati del circolo – fa sapere il segretario Gianluca Arnolfo - a partecipare al congresso. In un secondo tempo le primarie, aperte a tutti, si terranno domenica 26 febbraio 2023, presso la sede del circolo in Saluzzo, in via Gualtieri e nei due seggi volanti di Verzuolo e di Sanfront, con orari che saranno stabiliti a breve e debitamente comunicati.”

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium