Sabato 4 febbraio alle 21 – la Compagnia NON SOLO TEATRO di Torino presenta “DIS-connesso Fuga Off-line” di e con Guido Castiglia.
Sotto forma di rappresentazione teatrale verrà affrontato l’importante tema della DIPENDENZA DA INTERNET, del rapporto con il mondo dei SOCIAL che danno (anche agli adulti) la sensazione di essere in contatto con il mondo ma che in realtà rendono spesso sempre più SOLI.
Uno spettacolo che cerca di rappresentare l’impatto, talvolta devastante, che la RETE E I SOCIAL hanno sulla psiche dei ragazzi pre-adolescenti ed adolescenti.
Lo spettacolo racconta, in chiave divertente e ironica, l’avventura interiore di un ragazzo disconnesso dalla realtà che, durante la sua fuga, riconquista le proprie abilità di relazione, le “tecnologie” del proprio corpo e le proprie sensazioni, riscoprendo un “gioco emotivo” stupefacente, capace di fargli superare ostacoli apparentemente insormontabili, con la sola forza del pensiero … anche senza connessione veloce.
Prenotazioni posti a sedere non numerati su www.bibliomarene.com o accedendo al link https://forms.gle/aGjeewHA719UNhXB9
Per informazioni scrivere a: auditoriumsangiuseppemarene@gmail.com