/ Curiosità

Curiosità | 01 febbraio 2023, 10:21

Ravaioli Fotografi 1964 trionfa al Wedding Awards 2023 per la categoria Fotografia

Due studi, uno a Cuneo, gestito da Erik, l'altro a Caraglio, dove il volto di riferimento è quello di Werner. Il loro grazie alle coppie che, anno dopo anno, si affidano alla loro professionalità, riconosciuta a livello nazionale

Da sinistra, Erik e Werner Ravaioli

Da sinistra, Erik e Werner Ravaioli

Il settore dei matrimoni, dopo due anni difficilissimi, ha vissuto un 2022 memorabile, con la ripresa delle cerimonie e delle celebrazioni "del giorno più bello" tornate finalmente alla normalità.

Dagli abiti all'allestimento della chiesa, dal ristorante alle bomboniere al viaggio di nozze, senza dimenticare la parte delle foto e dei video, che consente di tenere vivo quel giorno per sempre.

Ed è proprio in questo ultimo ambito che si è nuovamente distinto, a livello nazionale, Ravaioli Fotografi 1964.

Matrimonio.com, sito di riferimento per i matrimoni e parte del gruppo TheKnot Worldwide, grazie alle recensioni delle coppie che si sono sposate lo scorso anno, ha annunciato i nomi dei vincitori dei Wedding Awards 2023, che ogni anno premiano i migliori professionisti dei matrimoni.

Uno di questi premi è stato assegnato proprio a Ravaioli Fotografi 1964 nella categoria Fotografia.

I due fratelli Ravaioli, Erik con studio a Cuneo (via Fratelli Andrea e Mario Vaschetto, 2) e Werner con studio a Caraglio (via Roma 213), hanno ottenuto un totale di 171 recensioni nella vetrina digitale pubblicata sul sito Matrimonio.com e un punteggio di 4.9 su 5.0 assegnato dalle coppie che hanno usufruito dei loro servizi per il loro matrimonio. Da oggi è anche visibile nel suo profilo su Matrimonio.com il bollino che ne riconosce la vincita di un Wedding Award 2023, un premio più che meritato e che include l'azienda tra le migliori del settore

"Non possiamo che ringraziare le coppie che, ogni anno, ci investono della fiducia e ci affidano la memoria di uno dei giorni più importanti della loro vita. Grazie davvero per averci scelto e per averci votato, consentendoci di ottenere questo prestigioso riconoscimento per la settima volta consecutiva", commentano i due fratelli.

I premi sono stati assegnati in base alle più di 8 milioni di recensioni delle coppie pubblicate sul sito. Una cifra importante e in continuo aumento e che rende i professionisti premiati molto orgogliosi e li induce a fare sempre del loro meglio per vincere il premio anno dopo anno. Oltre al numero di recensioni e al punteggio di ciascuna categoria, tra le più di 68.000 imprese presenti su Matrimonio.com, si prende in considerazione anche la qualità e la professionalità del servizio offerto. Per questo, il ruolo più importante è quello delle coppie che, con le loro recensioni e dopo aver usufruito dei servizi per il loro matrimonio, decidono chi merita di vincere il premio. 

I Wedding Awards vengono assegnati alle seguenti categorie: Banchetto, Catering, Fotografia, Video, Musica, Auto matrimonio, Trasporto invitati, Partecipazioni, Bomboniere, Fiori e decorazioni, Animazione, Wedding Planner, Torte nuziali, Sposa e accessori, Sposo e accessori, Bellezza e benessere, Gioielleria, Luna di miele e Altri servizi.

L'elenco completo dei vincitori è disponibile qui: http://www.matrimonio.com/wedding-award 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium