/ Economia

Economia | 02 febbraio 2023, 21:15

Golden Week sulla pista da ballo: atleti cuneesi si aggiudicano primi posti in 3 diverse competizioni di Danza Sportiva nel centro-nord Italia

Biella, Livorno e Varese le Città dove domenica 29 gennaio la Imperial Dance Academy di Cuneo ha affrontato diverse competizioni di Danza Sportiva

Golden Week sulla pista da ballo: atleti cuneesi si aggiudicano primi posti in 3 diverse competizioni di Danza Sportiva nel centro-nord Italia

La scuola di ballo cuneese domenica 29 gennaio con i suoi atleti ha conquistato il podio in ben 3 competizioni di Danza Sportiva a livello nazionale. In Toscana si è tenuta la 1^ tappa del Campionato Nazionale di Danze Coreografiche CIDS presso il Modigliani Forum di Livorno.

Alyssa Arzani ha vinto ben 4 medaglie d’oro nella categoria Over17 di Latin Style Tecnica (Samba, Cha Cha Cha, Rumba e Jive) e ha sfiorato le semifinali nella gara internazionale IDO (International Dance Organization).

Nella stessa categoria Elena Andra Solonean si è classificata al 7° posto in finale in Cha Cha Cha e Rumba (semifinale per gli altri 2 balli), mentre Alessia Narducci ha raggiunto la semifinale il suo Cha Cha Cha.

Nella categoria Latin Style Sincronizzato il duo Narducci-Solonean ha portato a casa una medaglia di bronzo nel Samba e ben 3 quinte posizioni negli altri balli. In 7^posizione invece il duo formato da Lorenza Perottino ed Elisa Demichelis, mentre Emma Marabotto e Asia Galaverna hanno terminato la competizione in 8^ posizione.

In Lombardia invece la coppia della Professional Division formata da Giuseppe Bertaina e Elisabetta Martina ha ottenuto il piazzamento più alto nella categoria 61/64 di Liscio Tradizionale Piemontese.

Infine la coppia di Danze Caraibiche formata da Luca Demaria e Marie Desogus hanno ottenuto 1 medaglia di bronzo in Bachata, 1 argento nella Salsa Cuban Style e 1 oro nel Merengue.

È stata un intenso weekend di competizioni. Siamo strutturati per poter seguire tutti gli atleti in diverse location in giro per l’Italia anche nelle stesse giornate e questo ci permette di poter far esprimere al meglio tutti i nostri atleti in diverse discipline di Danza Sportiva”, queste le considerazioni di Eros Ghio, tecnico dell'Imperial Dance

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium