/ Sport

Sport | 06 febbraio 2023, 16:12

Nuoto: gli atleti paralimpici CSR brillano al 2° Trofeo Paideia

Il meeting si è svolto a Torino presso la Piscina Trecate

Nuoto: gli atleti paralimpici CSR brillano al 2° Trofeo Paideia

Grandi prestazioni per gli atleti paralimpici CSR al 2° Trofeo Paideia, il meeting promozionale di nuoto per atleti disabili svoltosi a Torino presso la Piscina Trecate domenica 5 febbraio.

La squadra CSR che si allena negli impianti di Alba e Sommariva Perno era composta da: Tiziana Fragoletto, Paolo Cassini, Mauro Magliano, cat master Eandi Enrico Qiang, Giorgio Biolato, Anastasija Bruschi, Nadia Ghezzi, Nasi Artem cat. Ragazzi e junior.

Per la categoria Master nei 25m. stile libero oro per Tiziana Fragoletto, oro per Paolo Cassini e Oro per Mauro Magliano. Nella categoria ragazzi e junior, Enrico Eandi Qiang é medaglia d’oro nei 50 e 100 stile libero, Nadia Ghezzi è medaglia d’oro nei 50 e 100 stile libero, Giorgio Biolato è medaglia d’oro nei 100 dorso e bronzo nei 50 dorso, Anastasija Bruschi è medaglia d’oro nei 50 stile libero, Artem Nasi è medaglia d’oro nei 50 dorso. Ottime prestazioni che inaugurano una stagione che proseguirà con il meeting del 12 marzo in casa CSR a Sommariva Perno e poi a fine marzo i Campionati Regionali di Novara.

Entro quella data lo spazio utile per qualificarsi ai Nazionali. La compagine CSR era accompagnata dai tecnici Lorenza Bar, Ciro Porreca e Cecilia Albonico. Gradita la presenza sugli spalti di un supporter d’eccezione, l’Assessore allo Sport del Comune di Alba, Daniele Sobrero.

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium