/ Eventi

Eventi | 08 febbraio 2023, 08:25

Marene, all'auditorium lo spettacolo "Naturalis, 4 elementi come casa"

A cura della Compagnia Melarancio di Cuneo è uno spettacolo adatto ai bambini della scuola dell'infanzia, ma anche ai loro genitori e nonni

Marene, all'auditorium lo spettacolo "Naturalis, 4 elementi come casa"

Domenica 12 febbraio alle ore 17 presso l'auditorium San Giuseppe di Marene, la Compagnia IL MELARANCIO di CUNEO presenta “NATURALIS – 4 ELEMENTI COME CASA” – spettacolo adatto a bambini della scuola dell’infanzia che possono vivere l’esperienza del teatro accanto ai genitori ed ai nonni.

NATURALIS – 4 ELEMENTI COME CASA è un gioco alla scoperta della vita, partendo dai quattro elementi che la vita stessa generano. Uno spettacolo che procede attraverso un percorso di costruzione di situazioni e ambienti, un gioco che riproduce da un lato il processo di creazione e trasformazione che sta alla base del divenire naturale e dall’altro permette ad ognuno di ricercare e di riconoscersi nel proprio elemento.

Alice e Maurizio grazie al corpo, alla musica dal vivo e a semplici ed evocative parole, raccontano una storia “naturale”: l’Aria, il Fuoco, la Terra e l’Acqua conducendo i piccoli spettatori in un viaggio esperienziale di scoperta, coinvolgimento e attivazione sensoriale.

Prenotazioni posti a sedere non numerati su www.bibliomarene.com o accedendo al link https://forms.gle/aGjeewHA719UNhXB9

Per informazioni scrivere a: auditoriumsangiuseppemarene@gmail.com

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium