Si terranno domani, giovedì 9 febbraio, presso la parrocchia Santa Maria di Paesana alle ore 15, con partenza dall’ospedale di Saluzzo alle 14,30, i funerali di Pier Carlo Nicolino, morto all’età di 71 anni travolto da un trattore nel cortile della sua abitazione in via Molino.
L’incidente è avvenuto lo scorso lunedì 6 febbraio successivamente. Purtroppo inutile l’intervento dei soccorritori del servizio regionale 118, allertati dai vicini di casa. Per liberare il pensionato è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco arrivati da Saluzzo e dal distaccamento volontari di Barge, giunti sul posto insieme ai Carabinieri della locale stazione e ai funzionari dello Spresal, il servizio di prevenzione e sicurezza del lavoro dell’Asl Cn1.
Ex pensionato Fiat, l’uomo viveva solo e non aveva discendenti diretti. Sino all’estate 2021 aveva condiviso l’abitazione di famiglia con l’unico fratello, Ilario Nicolino, mancato nel giugno di quell’anno a causa di un improvviso malore.
Lascia i cugini Roberto, Franco e Arnaldo e le cugine Mariangela, Silvie, Carla e Patrizia oltre a tutti gli amici e i parenti.
Il rosario sarà recitato questa sera, mercoledì 8 febbraio, nella parrocchia di Santa Maria di Paesana.