/ Attualità

Attualità | 09 febbraio 2023, 17:57

L'As.Com monregalese ospita la mostra di pittura “Acquerelli – Tinte Forti” di Egidio Longo

L'inaugurazione è in programma lunedì 13 febbraio alle 10 nella sede di piazza Roma

Un dettaglio di un dipinto di Egidio Longo

Un dettaglio di un dipinto di Egidio Longo

Lunedì 13 febbraio, dalle ore 10 nei locali della sede di Confcommercio As.Com Monregalese a Mondovì, piazza Roma 2, si aprirà al pubblico la mostra di pittura “Acquerelli – Tinte Forti” di Egidio Longo.

Nato a Rocca de Baldi, ora in pensione dopo l'insegnamento nelle scuole medie come professore di tecnologia, Longo vive a Mondovì ed è molto conosciuto nel Monregalese e non solo per la sua particolare tecnica ad acquerello.

Iniziando con la pittura ad olio infatti ha saputo personalizzare la tecnica dell'acquerello, che per definizione predilige gli sfumati e il rapporto tra colori sempre poco definiti, inserendo nelle sue opere una quantità e una ricchezza di particolari non riscontrabili in altri artisti.

Dopo aver partecipato a svariate mostre sia personali che collettive, in Piemonte e in Liguria, Confcommercio As.com Monregalese è felice di ospitarlo con una personale che arricchirà la sede dell'Associazione per alcuni mesi.

Invitiamo tutti coloro che lo desiderassero a visitare l'esposizione presso la sede di Confcommercio As.com Monregalese in Piazza Roma 2 a Mondovi tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,00 e i pomeriggi dal lunedì al giovedì dalle 14,30 alle 17,00

Per informazioni contattare 017446893 oppure info@confcommerciomondovi.it

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium