/ Attualità

Attualità | 13 febbraio 2023, 11:19

Un successo di maschere e coriandoli il Carnevale di San Michele Mondovì

Grande partecipazione da parte di bambini e famiglie lo scorso sabato, in piazza Umberto I, per l'evento organizzato dalla pro loco sanmichelese e dall'Oratorio di Torre San Michele

Un successo di maschere e coriandoli il Carnevale di San Michele Mondovì

E' stato un successo di maschere e colori il Carnevale di San Michele Mondovì, organizzato dalla pro loco sanmichelese e dall'Oratorio di Torre San Michele. 

"Desideriamo ringraziare i numerosi bimbi che,, accompagnati dalle famiglie hanno partecipato all'evento lo scorso sabato 11 febbraio," - commentano gli organizzatori -  il Comune che ha patrocinato l'iniziativa, la Parrocchia, la Fondazione CRC e l'ATL del Cuneese".

L'evento si è svolto in piazza Umberto I con musica, giochi e gustose bugie per merenda .

"Mi fa piacere - dichiara il sindaco Domenico Michelottiche sia nata una bella sinergia tra Pro Loco e Parrocchia. Come si dice: 'una forza lavoro in più'. Vorrei ringraziare tutti quanti, specialmente quella marea di bambini e i loro familiari che hanno saputo dare un tocco di colore e di allegria formidabili. Carnevale è una festa che unisce e fa divertire e San Michele, in questo senso, la sa lunga. Ora non è più come due anni fa, ma le normative da rispettare sono comunque sempre più stringerti per gli organizzatori, quindi grazie davvero per quanto è stato fatto. E' stato bello vedere tanti genitori che hanno accompagnato i figli in piazza per il Carlevè, mascherandosi anch'essi. L'importante è trasmettere l'entusiamo e la voglia di vivere in semplicità questa festa così bella e senza pregiudizi."

AP

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium