/ Politica

Politica | 22 febbraio 2023, 11:32

Savigliano, all’esame del Consiglio comunale sei interrogazioni e una variazione di bilancio

L’assemblea è stata convocata per domani sera, giovedì 23 febbraio alle 19. Due interpellanze sono a firma di Fratelli d’Italia, quattro sono proposte dal gruppo di minoranza di centrosinistra “Spazio Savigliano”

Savigliano, all’esame del Consiglio comunale sei interrogazioni e una variazione di bilancio

 

Il presidente del Consiglio comunale di Savigliano, Piergiorgio Rubiolo, ha convocato per giovedì 23 febbraio, alle ore 19, la seduta del Consiglio.

Solo due i punti all’ordine del giorno.

Uno riguarda una variazione al bilancio di previsione e relativo aggiornamento al documento unico di programmazione 2023-2025.

Prima di esaminare la questione finanziaria verranno però discusse sei interrogazioni, due di Fratelli d’Italia e quattro di “Spazio Savigliano”.

Le prime due, presentate dal consigliere Maurizio Occelli, riguardano la rotonda del cavalcavia nei pressi dell’ospedale e gli impianti fotovoltaici a terra.

Le altre – proposte dalla minoranza di centrosinistra – riguardano ancora una volta chiarimenti in merito alle deleghe consiliari assegnate dal sindaco, a firma del consigliere Giacomo Calcagno; il futuro del servizio idrico integrato dell’ATO4, a firma della consigliera Giorgia Seliak; chiarimenti in merito alla collaborazione stipulata tra l’amministrazione comunale e l’associazione culturale Civitas per la rigenerazione di piazza Santarosa e a proposito dei lavori di adeguamento del teatro Milanollo.

Queste ultime due sono a firma dell consigliere Paolo Tesio.

 

GpT

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium