La corsa delle criptovalute può essere molto movimentata: invece di crescere lentamente, i nuovi token spesso registrano un rapido incremento seguito da una volatilità da brivido. È il caso di token come Polygon (MATIC) e TRON (TRX), che hanno attirato enormi livelli di hype, prima di perdere i loro guadagni in presenza del nuovo arrivato TMS Network (TMSN).
Cos'è TMS Network (TMSN) e cos'ha di così speciale da attirare gli investitori di criptovalute lontano da Polygon (MATIC) e TRON (TRX)? È esattamente ciò che tratterà questo articolo, quindi continuate a leggere per scoprirlo!
TMS Network (TMSN)
Il token colpevole per aver rubato la scena a Polygon (MATIC) e TRON (TRX) è TMS Network (TMSN), un nuovo arrivato di cui forse non avete ancora sentito parlare. TMS Network (TMSN) offre una piattaforma di investimento decentralizzata per investitori di qualsiasi livello di esperienza, con strumenti di analisi all'avanguardia per gli esperti e una vasta libreria di contenuti formativi per i neofiti. Tutti gli utenti possono riunirsi nelle community social di TMS Network (TMSN) e questo è destinato a unificare le fanbase di criptovalute come mai prima d'ora.
Gli utenti della piattaforma TMS Network (TMSN) sono inoltre soggetti a commissioni insolitamente basse, a rapide velocità di transazione e alla possibilità di negoziare criptovalute, FX, CFD, azioni e altro ancora all'interno della stessa piattaforma! TMS Network (TMSN) si è persino spinta a dare a ogni investitore il diritto di votare sulla piattaforma $TMSN. Sentendo tutto questo, non dovrebbe sorprendere che TMS Network (TMSN) stia rubando investitori a società come Polygon (MATIC) e TRON (TRX).
Polygon (MATIC)
A differenza di TMS Network (TMSN), che sviluppa una piattaforma di investimento per le masse, non tutti i fornitori di criptovalute possono concentrarsi su applicazioni di livello consumer. Aziende come Polygon (MATIC) sono essenziali per la sopravvivenza dell'industria delle criptovalute, in quanto si concentrano sull'aiutare i fornitori di criptovalute a rendere le loro reti a prova di futuro per una scalabilità e un'interoperabilità ottimali.
La scalabilità è stata un problema enorme per il settore delle criptovalute negli ultimi due anni, e questo ha significato un futuro rialzista per Polygon (MATIC). Tuttavia, un numero crescente di innovatori blockchain sta normalizzando la tecnologia di Polygon (MATIC) e, insieme all'ombra della concorrenza di TMS Network (TMSN), l'hype di Polygon (MATIC) è destinato a calare lentamente nel 2023.
TRON (TRX)
Un'altra criptovaluta che vedrà una perdita di hype di fronte a TMS Network (TMSN) è TRON (TRX). TRON (TRX) è un token orientato alla sostenibilità e basato sul suo protocollo interno Sun Network, che promette agli investitori commissioni eccezionalmente basse, un consumo energetico limitato e una velocità di transazione senza precedenti. Tutto ciò era estremamente innovativo quando TRON (TRX) è arrivato sul mercato, ma oggi questi livelli di efficienza vengono raggiunti da decine di token, tra cui TMS Network (TMSN).
La sostenibilità nell'ambito delle criptovalute è certamente un problema costante, ma un numero crescente di blockchain lo sta affrontando di petto, creando una grande concorrenza per TRON (TRX). Inoltre, nuove e più rilevanti innovazioni come la natura decentralizzata della piattaforma di investimento di TMS Network (TMSN) stanno prendendo il sopravvento sull'attuale panorama di hype, e questo sta portando molti investitori a vendere i loro TRON (TRX) a favore di $TMS.
Considerazioni finali
Non si può negare che Polygon (MATIC) e TRON (TRX) siano stati grandi innovatori nel settore delle criptovalute negli ultimi anni, ma i problemi che risolvono stanno diventando meno significativi. D'altra parte, non abbiamo ancora raggiunto un futuro di investimenti decentralizzati, per cui TMS Network (TMSN) è molto attraente per gli investitori, tanto che molti hanno deciso di rinunciare a parti del loro portafoglio per investire maggiormente in TMS.
TMS Network (TMSN) sta anche guadagnando terreno grazie alla sua prevendita in corso, avendo recentemente raccolto 500.000 dollari in meno di 2 settimane, e con il forte sostegno di un investimento di 2 milioni di dollari del fondo di incubazione, non c'è mai stato un momento migliore per partecipare. Ma fate in fretta: il presale è in rapida evoluzione e non vorrete perdervi l'ennesimo colpo di fortuna!
Presale: https://presale.tmsnetwork.io
Website: https://tmsnetwork.io
Telegram: https://t.me/tmsnetwork
Twitter: https://twitter.com/tmsnetworkio