Via, tra la fine di aprile e l'inizio di maggio, al campionato di Serie C2 di pallapugno, che sarà composto da 13 formazioni, suddivise in due gironi nella prima fase.
Nel Girone A ci sono: Ceva, Monastero Dronero, Neivese, Pro Paschese, San Leonardo, Speb e Subalcuneo. Nel Girone B sono state inserite: Augusto Manzo, Alta Langa, Canalese, Merlese, Peveragno e Ricca.
Al termine della regular season, tutte le squadre accederanno alla seconda fase, dove saranno suddivise in quattro gironi. Chiusa la seconda fase, le prime due classificate di ogni girone andranno ai quarti di finali.
I quarti di finale e le semifinali si giocheranno al meglio delle tre partite, con eventuale spareggio sul campo della migliore classificata al termine della prima fase. Anche nella finale si andrà ai nove, ma con eventuale spareggio in campo neutro. Sarà promossa alla Serie C1 del 2024 la squadra vincitrice del campionato.
Per quanto riguarda la Coppa Italia andranno in semifinale le prime due classificate al termine del la prima fase del campionato, mentre la finale si giocherà nello sferisterio di Ricca di Diano d'Alba, domenica 27 agosto, alle 17.
In Breve
giovedì 30 marzo
domenica 26 marzo
sabato 25 marzo
mercoledì 15 marzo
giovedì 09 marzo
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità