/ Eventi

Eventi | 21 marzo 2023, 16:30

Zonta club Cuneo: la presentazione di un libro e il burraco “solidale”

Venerdì 24 marzo, in collaborazione con il Museo diocesano San Sebastiano la presentazione del libro “Pellegrini sulla strada di Santiago” e domenica 26 marzo il terzo torneo di burraco “solidale”. Il ricavato in aiuto all’associazione “Amico Sport Cuneo”

Una precedente edizione del burraco solidfale di Zonta club Cuneo

Una precedente edizione del burraco solidfale di Zonta club Cuneo

Zonta club Cuneo, nell’ambito del programma che ruota intorno alla Festa della Donna, presenta il 24 marzo nel Museo diocesano (in contrada Mondovì) il libro  “Pellegrini sulla strada di Santiago” di Mauro Giordano e Francesca Digiglio ( edizioni Primalpe). “Tanta bellezza fa sorgere tante domande sul vero senso della vita:  in queste pagine sono descritte: vicende, emozioni, speranze, paure di due pellegrini diretti da Pamplona a Santiago de Compostela” .

Info e prenotazioni: www.museodiocesanocuneo.it. Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Evento organizzato dal club in collaborazione con il Museo diocesano San Sebastiano nell’ambito della rassegna del Comune e Assessorato per le Pari Opportunità  “8 marzo è tutto l’anno”

Sempre il club dà appuntamento al 3° torneo di burraco "solidale" che si terrà domenica 26 marzo presso il Circolo La Novella di viale Angeli 33 a Cuneo. Costo di iscrizione 25 euro con cena servita.

Il ricavato sarà devoluto all’associazione Amico Sport Cuneo che si occupa di ragazzi disabili e li accompagna in varie attività sportive. Info: tel 338 2754762 (aldo.silvana@alice.it)

vb

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium