Nuovo appuntamento dell’Università del Mondolè a Villanova Mondovì, mercoledì 29 marzo alle ore 21, con una serata dedicata ai viaggi: “La felicità è un viaggio: esperienze, idee e suggestioni”.
Protagonista, nei locali della Biblioteca Civica di Villanova Mondovì, in piazza Filippi, sarà la viaggiatrice, consulente e formatrice per il turismo Monica Gazzera, che vanta una lunga esperienza nel mondo del turismo fra agenzie viaggi, valorizzazione territoriale, progettazione di itinerari per enti e operatori turistici. Forte di questo bagaglio di esperienze, guiderà gli uditori in un’imperdibile serata ricca di idee per partire, di consigli e suggestioni all’insegna della felicità, lungo i passi che ci fa muovere.
L’ingresso è libero.
L’Università del Mondolè è il progetto culturale che dal 2019 coinvolge i Comuni dell’Unione Montana Mondolè: Frabosa Soprana, Frabosa Sottana, Pianfei, Roccaforte Mondovì e Villanova Mondovì. Un progetto pensato e promosso da un gruppo di Amministratrici dei cinque Comuni che anche quest’anno, tra gennaio e maggio, hanno allestito un palinsesto di appuntamenti aperti a tutti i cittadini, senza limiti di età, che spaziano dall’arte ai viaggi, dalle tradizioni locali alla lettura, dal benessere alla cucina fino al primo soccorso pediatrico.