/ Attualità

Attualità | 21 marzo 2023, 18:48

La felicità è un viaggio: esperienze, idee e suggestioni a Villanova Mondovì

Appuntamento mercoledì 29 marzo alle 21 con un nuovo incontro dell'Università del Mondolè

La felicità è un viaggio: esperienze, idee e suggestioni a Villanova Mondovì

Nuovo appuntamento dell’Università del Mondolè a Villanova Mondovì, mercoledì 29 marzo alle ore 21, con una serata dedicata ai viaggi: “La felicità è un viaggio: esperienze, idee e suggestioni”.

Protagonista, nei locali della Biblioteca Civica di Villanova Mondovì, in piazza Filippi, sarà la viaggiatrice, consulente e formatrice per il turismo Monica Gazzera, che vanta una lunga esperienza nel mondo del turismo fra agenzie viaggi, valorizzazione territoriale, progettazione di itinerari per enti e operatori turistici. Forte di questo bagaglio di esperienze, guiderà gli uditori in un’imperdibile serata ricca di idee per partire, di consigli e suggestioni all’insegna della felicità, lungo i passi che ci fa muovere.

L’ingresso è libero.

L’Università del Mondolè è il progetto culturale che dal 2019 coinvolge i Comuni dell’Unione Montana Mondolè: Frabosa Soprana, Frabosa Sottana, Pianfei, Roccaforte Mondovì e Villanova Mondovì. Un progetto pensato e promosso da un gruppo di Amministratrici dei cinque Comuni che anche quest’anno, tra gennaio e maggio, hanno allestito un palinsesto di appuntamenti aperti a tutti i cittadini, senza limiti di età, che spaziano dall’arte ai viaggi, dalle tradizioni locali alla lettura, dal benessere alla cucina fino al primo soccorso pediatrico.

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium