Si è spento la scorsa notte all’età di 86 anni l’imprenditore monregalese Mario Caramelli nella sua abitazione di Piazza.
La sua storie è fortemente legata al tessuto economico di quest’area della nostra provincia. Dapprima in ambito bancario con la Cassa Rurale di Pamparato, passando per la fondazione a San Michele Mondovì, insieme alla famiglia Battaglia, della ICL, oggi denominata SilvaTeam, azienda leader mondiale nella produzione di estratti vegetali. Realtà di cui fu a lungo dirigente.
Insieme ai figli avviò l’iter per la realizzazione del centro commerciale Mondovicino che venne inaugurato nel 2007 e che ancora oggi rappresenta uno dei più importanti poli commerciali del basso Piemonte.
Il rosario sarà recitato oggi, mercoledì 22 marzo, alle ore 20 presso la cattedrale di Mondovì Piazza. I funerali avranno luogo domani, giovedì 23 marzo alle ore 15 sempre in cattedrale con partenza dall’abitazione in via delle Scuole alle ore 14,40.
Mario Caramelli lascia la moglie Carla e i figli Luca, Andrea e Giacomo con le nuore Elena e Valentina. Oltre ai nipoti Filippo, Alberto, Vittoria, Pietro, Maria, Matteo e Martino.