/ Attualità

Attualità | 24 marzo 2023, 07:02

Ancora aperte le candidature per la nomina nel consiglio amministrativo di Acsr

L'avviso di nomina è stato emesso per integrare il numero dei componenti dell’organo ammnistrativo dell'Azienda Cuneese per lo Smaltimento dei Rifiuti a seguito delle dimissioni di un componente

Ancora aperte le candidature per la nomina nel consiglio amministrativo di Acsr

Sino a mercoledì 19 aprile, alle ore 12.30, sarà possibile candidarsi per essere nominati nell'organo amministrativo di Acsr (Azienda cuneese smaltimento rifiuti) Spa, da parte dell’assemblea dei soci della società.

La società è amministrata da un consiglio di amministrazione composto da un numero di membri variabile da tre a cinque, ivi compreso il presidente, o da un amministratore unico.

I componenti dell’organo amministrativo durano in carica tre anni. L'avviso di nomina è stato emesso per integrare il numero dei componenti dell’organo ammnistrativo a seguito dimissioni di uno di essi; la relativa nomina avrà pertanto durata fino all’approvazione del bilancio d’esercizio del 2024.

La proposta di candidatura, o di autocandidatura, contenente dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità/inconferibilità, corredata da curriculum vitae, dovrà pervenire alla Acsr Spa, via Ambovo 63/A – 12011 Borgo San Dalmazzo (CN), mail privacy@acsr.it, pec: acsrprotocollo@legalmail.it

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium