Con l'inizio della primavera, dopo gli incontri con Luigi Marattin e Ivan Scalfarotto tenutisi nei primi due mesi del 2023, Italia Viva torna con il "gazebo day".
"Un momento di confronto – spiegano i suoi referenti locali (nella foto Marta Giovannini col deputato Marattin) – con chi non è contento di una politica esageratamente polarizzata e populista, basata sullo scontro, e vorrebbe un approccio ai tanti problemi del Paese che fosse meno ideologico, più pragmatico e di buon senso".
"Italia Viva ascolterà come sempre con molto interesse il punto di vista e le proposte dei cittadini che vogliono contribuire fattivamente alla costruzione di un nuovo percorso riformista, democratico e liberale, sia a livello nazionale che locale".
Ad Alba l'appuntamento è per sabato 1° e domenica 2 aprile, in piazza Michele Ferrero, dove sarà anche possibile tesserarsi. Seguiranno gli appuntamenti nelle altre città della provincia.
Politica | 26 marzo 2023, 14:20
Italia Viva lancia i "Gazebo Day": ad Alba il primo appuntamento in provincia
Sabato 1° e domenica 2 aprile in piazza Ferrero un momento di confronto con chi non è contento di una politica esageratamente polarizzata e populista
Ti potrebbero interessare anche:
In Breve
martedì 30 maggio
lunedì 29 maggio
domenica 28 maggio