Si sono conclusi con grandi risultati i campionati regionali under 14 di fioretto, svoltisi nel palazzetto di Novarello, in provincia di Novara.
Tra le società partecipanti, la Cuneo Scherma Academy ha saputo farsi notare grazie ai suoi giovani talenti.
Nella categoria maschietti, Simone di Gioia ha conquistato il titolo di vicecampione regionale, dimostrando di avere grandi doti tecniche e determinazione.
Nella categoria giovanissimi due atleti della Cuneo Scherma Academy si sono piazzati al terzo posto, conquistando la medaglia di bronzo ex aequo: si tratta di Matteo Maino e Osea Martini. Il loro successo è frutto del duro lavoro svolto in palestra.
Marco Bessone, pur non riuscendo ad accedere ai primi otto nella categoria giovanissimi, ha dimostrato di avere una grande determinazione e di non demordere di fronte alle difficoltà.
Nella categoria allievi, Jacopo Bragoli e Francesco Manassero sono arrivati rispettivamente al quinto e all'ottavo posto, dopo aver disputato una finale a 8 molto impegnativa.
I due atleti della Cuneo Scherma Academy hanno dimostrato di avere un grande potenziale.
Infine, nella categoria ragazze, Giovanna Marcolin ha conquistato un ottimo terzo posto.
Con questi risultati, la Cuneo Scherma Academy si conferma quindi come un punto di riferimento nel panorama sportivo locale e nazionale.