/ Eventi

Eventi | 29 marzo 2023, 10:00

Sandro Gros-Pietro ed Eros Pessina presentano a Torino il "Premio Letterario Nazionale “I Murazzi” 2023

Il Presidente e Vicepresidente presentano l'edizione 2023 venerdì 31 marzo presso il Circolo Canottieri Armida al Valentino.

Sandro Gros-Pietro ed Eros Pessina presentano a Torino il "Premio Letterario Nazionale “I Murazzi” 2023

Il Premio I Murazzi quest’anno è pervenuto alla undicesima edizione ed è ormai uno dei più prestigiosi Premi Letterari italiani ed internazionali. Numerosi saranno i premiati provenienti da tutta l'Italia ed il Premio alla carriera andrà quest'anno a Mariangela Gualtieri.

La celebrazione del Premio si terrà il giorno venerdì 31 marzo alle ore 15:30 presso il Circolo Canottieri Armida al Parco Valentino in viale Virgilio 45, Torino.

Presso il Circolo Armida la Onlus di Pessina e Gros-Pietro ha recentemente istituito una biblioteca del Premio Murazzi, dove sono messe a disposizione le opere partecipanti.

La celebrazione si concluderà con un rinfresco offerto dal Comitato dei Promotori a tutti i partecipanti nella zona a buffet del Circolo Canottieri Armida, oltre ad una cena di Gala lungo il Po per i premiati.

Sandro Gros-Pietro e Eros Pessina hanno partecipato ad una trasmissione Rai dedicata esclusivamente alla Onlus Associazione Elogio della poesia e al Premio I Murazzi, (visibile al link Rai:  https://www.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-e2abf720-11d3-4f71-89ac-0a5a66298acc.html#p= ).

Il Premio è il primo degli eventi culturali che l'Associazione "Elogio della poesia" organizzerà quest'anno sia a Torino sia in Piemonte e sul territorio nazionale.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium