/ Eventi

Eventi | 01 aprile 2023, 08:00

Alba, Informagiovani e San Paolo Sport organizzano "La grande festa di Primavera"

Un’allegra parata che dal cortile della scuola "M. Coppino" si snoda per le vie centrali della città, con appuntamento mercoledì 5 aprile dalle ore 16.30

Alba, Informagiovani e San Paolo Sport organizzano "La grande festa di Primavera"

L’Ufficio Informagiovani di Alba e San Paolo Sport asd invitano a: “La grande festa di primavera”, un’allegra parata che dal cortile della scuola M. Coppino si snoda per le vie centrali della Città, mercoledì 5 aprile dalle ore 16.30.


“La Grande festa di Primavera” è la conclusione di un laboratorio creativo di otto incontri, realizzato con i ragazzi dai 10 ai 13 anni, volto alla creazione di costumi ispirati alla primavera.


I giovani partecipanti hanno lavorato con stoffe, carta, colori e materiali vari per realizzare la loro idea di primavera e creare costumi da indossare.


Il percorso rientra all’interno delle proposte previste dal progetto “Pro.Di.Gi – Progetti di Giovani” del Bando Giovani in Contatto promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Alba e sostenuto dalla Fondazione CRC.

«Siamo giunti alla seconda annualità del progetto “Pro.Di.Gi. – Progetti di Giovani” che ha  coinvolto centinaia di ragazzi del nostro territorio di età compresa tra i 10 e i 25 anni – dice l’Assessore alle Politiche Giovanili Carlotta Boffa. - Sono state numerose le attività già realizzate e molte sono in cantiere per i prossimi mesi. Con questo appuntamento assisteremo ad una allegra parata di primavera, accompagnata da rulli di tamburi, figuranti e tanta musica».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium