/ Attualità

Attualità | 12 aprile 2023, 08:56

Il Consiglio provinciale itinerante fa tappa a Briga Alta

La seduta è convocata per giovedì 13 aprile alle 16 nel municipio

Il Consiglio provinciale itinerante fa tappa a Briga Alta

Consiglio provinciale itinerante quello che si svolge giovedì 13 aprile alle 16 a Briga Alta, uno tra i più piccoli Comuni della provincia di Cuneo e anche d’Italia, il  più meridionale della regione. Composto dalle frazioni di Piaggia (capoluogo), Upega e Carnino, è  situato al confine con la Liguria, nell’alto bacino del Tanaro,  in uno degli ambienti naturali più affascinanti del Cuneese.

Il Consiglio provinciale giungerà quindi fino a qui per segnare una presenza sul territoiro. All’ordine del giorno una variazione al bilancio di previsione per gli esercizi finanziari 2023/2025 e al Documento unico di programmazione (Dup) 2023/2025, il programma triennale dei Lavori pubblici 2023-2025 (elenco annuale 2023) e il programma biennale per l’acquisizione di forniture e servizi 2023-2024 (prima variazione).

L’assemblea sarà chiamata anche ad approvare le modifiche al Piano faunistico venatorio provinciale con la revoca dell’Oasi di protezione (Oap) “Cortemilia” nel comune di Cortemilia e della Zona di ripopolamento e cattura (Zrc) “Valdivilla” nel comune di Santo Stefano Belbo. Al termine la sostituzione di un componente della Commissione elettorale circondariale di Alba.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium