L’associazione per la promozione sociale della Ditta Merlo di San Defendente di Cervasca (APS Merlo Group), nata nel 2015 e fortemente voluta dalla famiglia Merlo offre, non solo ai dipendenti del noto gruppo industriale, ma a tutti coloro che lo desiderano convenzioni, opportunità ricreative e culturali a prezzi agevolati.
L’iscrizione ha un costo di 13 euro l’anno e permette di usufruire di oltre 90 convenzioni presso altrettanti negozi, centri medici, centri commerciali, CAF e di partecipare ad attività quali viaggi, giornate bianche e tanto altro ancora.
Nel novembre 2022 è stato rinnovato il Direttivo che ora fa riferimento al nuovo Presidente Giusto Goffredo che da sempre è l’anima dell’Associazione. Oltre 820 i soci il cui numero ha fatto registrare una leggera flessione nel periodo della pandemia Covid, ma è in netta ripresa. Particolarmente apprezzati i viaggi sempre molto ben organizzati e con un rapporto qualità prezzo concorrenziale quale l’ultimo che si è svolto dal 22 al 25 aprile alla scoperta della verde Slovenia con visita alle città di Trieste, al lago ed isola di Bled, a Lubiana, Postumia con le sue grotte, Pirano e Capodistria.
Le prossime gite avranno come mete Lecco e il lago di Como (20-21 maggio), il Santuario di Oropa (21 maggio) e il Castello dei Savoia a Gressoney (25 giugno). Aderire all’associazione è semplicissimo: è sufficiente accedere al sito apsmerlogroup.it e con un clic si ha la certezza di incontrare amici, trascorrere giornate sugli sci, viaggi e partecipare a pranzi, cene e momenti di cultura insieme.
La segreteria dell’associazione è aperta al pubblico dalle 11:30 alle 15:00 nelle giornate di lunedì, giovedì e venerdì e risponde al numero 0171-614489 per tutte le info vorrete chiedere.