È una giovane ragazza di Dronero, Martina Pasero, tenace e con un grande cuore. In seguito all’alluvione che purtroppo ha colpito l’Emilia-Romagna ed avendo contatti diretti con la città di Forlì, non ha esitato neppure un istante: ha deciso di attivare una raccolta fondi a favore di alcune delle famiglie alluvionate.
Forlì: la situazione e le immagini terribili. La forza della solidarietà che, attraverso i gesti concreti, vuole essere davvero vicino a chi ha bisogno. L'idea di Martina ha trovato subito appoggio nella Parrocchia di Dronero (riferimenti don Marco Bruno) e nella preziosissima collaborazione di due sue amiche, Anna Olivero e Viviana Simondi. Le ragazze hanno messo a disposizione due punti di raccolta per le donazioni.
È infatti possibile, per tutti quelli che lo desiderano, lasciare il proprio contributo a Martina su Satipay (338 3068193) oppure consegnare a mano generi di prima necessità presso la Valigeria Mattalia a Dronero o il bar alimentari Del Paschero a Cartignano.
Quanto raccolto verrà direttamente consegnato alle famiglie di Forlì da Martina, che ringrazia di cuore quanti contribuiranno negli aiuti.
In Breve
mercoledì 04 dicembre
Accadeva un anno fa
Cronaca
Cronaca
Attualità