/ Confartigianato notizie

Confartigianato notizie | 24 maggio 2023, 14:47

A Ceva torna GAS: Giornata Artigiani in Sport

Tante le attività in programma per sabato 10 giugno. Iniziativa organizzata da Zona di Ceva di Confartigianato Cuneo in collaborazione con ANCoS Cuneo e Comune di Ceva

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Si chiama “GAS – Giornata Artigiani in Sport” – ma la partecipazione è aperta a tutti! L’iniziativa, alla seconda edizione, è organizzata dalla Zona di Ceva di Confartigianato Cuneo in collaborazione con ANCoS Cuneo e Comune di Ceva.

In programma per sabato 10 giugno, presso gli impianti di Parco Perlasca (“ex cotonificio”), la giornata si presenta ricca di iniziative e attività sportive, tutte finalizzate al connubio tra benessere psicofisico, promozione dell’artigianato e valorizzazione del territorio.

L’avvio della manifestazione è previsto per le ore 9.00.

A seguire inizieranno i tornei e le dimostrazioni di tennis e bocce, regolari e quadre (ore 10.00) e poco dopo l’avvio del nordic walking in collaborazione con Anteo (10.15).

Nella mattinata è anche programmata una passeggiata alla scoperta del centro cebano, della sua storia e delle sue botteghe, in collaborazione con l’Associazione “Ceva nella Storia”.

Alle ore 12.00 pranzo in loco. Infine, premiazione con un cesto contenente prodotti artigiani dei “Creatori di Eccellenza” di Confartigianato Cuneo.

Costo per la partecipazione (a tutta la giornata, indipendentemente dalle attività, incluso il pranzo) 10 € (comprensivo di assicurazione e tessera ANCoS Cuneo).

Per informazioni e iscrizioni: ancos@confartcn.com – tel. 0172 1818808

Files:
 gas 2023 (858 kB)

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium