/ Attualità

Attualità | 30 maggio 2023, 14:54

Prosegue il monitoraggio delle prenotazioni estive a cura dell’Osservatorio Turistico del Cuneese

Indagine dell'Atl del Cuneese. Tutti gli operatori del settore ricettivo dell’area interessata hanno ricevuto a fine maggio un primo questionario, molto rapido e intuitivo, capace di restituire una prima fotografia delle prenotazioni effettuate e confermate

Prosegue il monitoraggio delle prenotazioni estive a cura dell’Osservatorio Turistico del Cuneese

Prosegue l’attività dell’ATL del Cuneese in collaborazione con l’Osservatorio Turistico della Regione Piemonte per l’elaborazione di dati statistici del settore turismo. È stata recentemente avviata un’indagine indirizzata alle strutture ricettive dell’area di competenza dell’ATL del Cuneese, che mira a monitorare le prenotazioni e le percentuali di occupazione presunte per l’estate 2023 ormai alle porte.

Tutti gli operatori del settore ricettivo dell’area interessata hanno ricevuto a fine maggio un primo questionario, molto rapido e intuitivo, capace di restituire una prima fotografia delle prenotazioni effettuate e confermate per l’estate.

“Grazie alla collaborazione con l’Osservatorio Turistico Regionale e al prezioso riscontro degli operatori del settore, possiamo monitorare il movimento della domanda turistica. Gli studi e gli elaborati dell’Osservatorio sono strumenti fondamentali per una programmazione efficace a medio e a lungo termine delle azioni di comunicazione e di promozione nazionale e internazionale”, dichiarano il Presidente dell’ATL del Cuneese Mauro Bernardi e il Direttore Daniela Salvestrin.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium