/ Saluzzese

Saluzzese | 31 maggio 2023, 16:16

Carlo Rivoira assume la presidenza del Lagnasco Calcio dopo l’era di Ivo Migliore

Il nuovo direttivo spera nel futuro della squadra e promette una nuova stagione di successo per il club col ritorno ai rinnovati impianti sportivi comunali

Il passaggio della presidenza da Ivo Migliore a Carlo Rivoira

Il passaggio della presidenza da Ivo Migliore a Carlo Rivoira

Eletto il nuovo direttivo dell’Asd Lagnasco Calcio che, nell’assemblea di giovedì 25 maggio, ha decretato il passaggio della presidenza da Ivo Migliore a Carlo Rivoira, unico candidato.

L'incontro ha preso il via con il discorso di congedo e ringraziamento da parte di Migliore, il quale ha concluso il suo mandato quadriennale. 

L’ex presidente ha tracciato il bilancio dei progressi compiuti dal Lagnasco Calcio in questi difficili anni, segnati principalmente dalla pandemia e dall'assenza forzata dal campo di casa, a causa dei lavori di riammodernamento svolti nelle ultime due stagioni.

Ai ringraziamenti di Migliore si sono uniti anche quelli del sindaco Roberto Dalmazzo, che non potendo essere presente ha delegato alla partecipazione i rappresentanti della giunta comunale.

Con l'assenza di altre liste, la carica di presidente è stata affidata all'unico candidato Carlo Rivoira, il quale ha accettato l'incarico con grande entusiasmo. 

Rivoira si è subito messo al lavoro insieme al nuovo consiglio direttivo, con l'obiettivo di concludere la stagione corrente nel migliore dei modi e gettare solide basi per il futuro.

Oltre al nuovo presidente, il direttivo presenta anche altri volti nuovi come Lorenzo DialeFlavio IsaiaMattia Abbà e Alessandro Aigotti, con loro rimangono l'ex presidente Ivo Migliore con Roberto Vittone da anni alla dirigenza della squadra calcistica del Lagnasco

Il nuovo direttivo, composto da 11 membri affiancati, come previsto da regolamento, dal delegato comunale Fabrizio Risso, si prepara a intraprendere un nuovo mandato quadriennale, augurandosi di ottenere grandi risultati e di fare presto ritorno ai rinnovati impianti sportivi di Lagnasco.

Amp

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium