/ Attualità

Attualità | 31 maggio 2023, 10:24

"Prendi il largo": ai licei di Mondovì l'evento conclusivo del progetto "Una goccia con il mare dentro"

L'appuntamento è alle 18 di mercoledì 7 giugno. Nel corso della serata sarà possibile visitare la cappella quattrocentesca di “Nostra Donna”, i Musei di Fisica e di Storia Naturale e la Biblioteca Antica del Liceo

"Prendi il largo": ai licei di Mondovì l'evento conclusivo del progetto "Una goccia con il mare dentro"

Si terrà mercoledì 7 giugno l'evento conclusivo del primo anno del progetto "Una goccia con il mare dentro" (leggi qui) a cura della sezione "Rondine" del liceo "Vasco Beccaria Govone" di Mondovì, tra 13 istituti in tutta Italia ad essere stato selezionato per la sperimentazione e unico in Piemonte.

L'evento si aprirà con i saluti istituzionali da parte dell'amministrazione comunale, del dirigente scolastico, il professor Bruno Gabetti e di Fondazione CRC che ha sostenuto la progettazione. 

Seguirà la proiezione del video con le esperienza della classe 3^B Rondine, realizzato  in collaborazione con l’Associazione “Geronimo Carbonò e la presentazione dell futura classe terza che seguirà gli sviluppi del progetto. 

La serata sarà allietata da un momento musicale delle allieve della sezione "Rondine" e da un'apericena nel chiostro, curato dall'istituto alberghiero "Giolitti". 

Sarà inoltre possibile visitare la cappella quattrocentesca di “Nostra Donna”, i Musei di Fisica e di Storia Naturale e la Biblioteca Antica del Liceo. L'appuntamento è alle 18 di mercoledì 7 giugno.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium