Quarto giorno di blocco per la circolazione ferroviaria tra Mondovì e Fossano: l'aggiornamento è arrivato alle 7 della mattinata di oggi (2 giugno) dal sito della Rete Ferroviaria Italiana.
A motivare lo stop al traffico ferroviario le avverse condizioni meteo che hanno interessato la zona nelle giornate del 30 e 31 maggio, e che hanno provocato l’allagamento della sede ferroviaria. L'intervento dei tecnici di RFI risulta ancora in corso; al momento non sono disponibili previsioni sul ripristino della piena funzionalità della linea.
I treni Regionali saranno attestati a Mondovì oppure percorreranno itinerari alternativi. I treni regionali della relazione Fossano - S.Giuseppe sono limitati a Mondovì, mentre i regionali veloci della relazione Torino-Savona/Ventimiglia percorreranno itineriari alternativi con rallentamenti e possibili cancellazioni.
Notizie della provincia di Savona
Notizie di Montecarlo e Costa Azzurra
Notizie della provincia di Imperia
Attualità | 02 giugno 2023, 09:35
Quarto giorno di stop ai treni tra Mondovì e Fossano
A motivare lo stop al traffico ferroviario le avverse condizioni meteo che hanno interessato la zona nelle giornate del 30 e 31 maggio, e che hanno provocato l’allagamento della sede ferroviaria
Ti potrebbero interessare anche:
In Breve
venerdì 29 settembre