/ Eventi

Eventi | 04 giugno 2023, 19:25

Paolo Bonolis e Alessandro Cattelan arrivano a Dogliani…ed è caccia al selfie! (VIDEO)

Il Festival della Tv di Dogliani chiude con una grande presenza di pubblico. Tra gli ospiti Paolo Bonolis, Alessandro Cattelan, i Pampers, Albertino e l’immancabile Linus. Nei video alcuni momenti dell’ultima giornata dell’evento doglianese

Paolo Bonolis a Dogliani

Paolo Bonolis a Dogliani

Cala il sipario sulla 12^ edizione del “Festival della Tv” di Dogliani. La tre giorni all’insegna del mondo della televisione, dello spettacolo e della cultura ha chiuso i battenti con un parterre di ospiti del calibro di Paolo Bonolis, Raoul Cremona, i Pampers, Alessandro Cattelan, Albertino e Linus, con quest’ultimo ormai ospite inamovibile del Festival.

Una chiusura col botto, nonostante le bizze metereologiche avevano minacciato di rovinare proprio il gran finale. Pochi minuti prima che l’atteso presentatore Paolo Bonolis salisse sul palco di piazza Umberto I, infatti, la pioggia aveva costretto gli organizzatori a dirottare il pubblico nella sala del cinema Multilanghe.

I duecento posti della struttura, però, erano troppo esigui rispetto il pubblico presente, con comprensibile disappunto di chi non era riuscito ad accedere al cinema. A quel punto ci ha pensato direttamente il “cielo” a risolvere il problema, visto che all’improvviso ha smesso di piovere, consentendo di fare dietrofront e tornare nella più ampia piazza del centro doglianese.

Per il resto è stato il solito Festival ben organizzato, fatto di grandi nomi dello spettacolo, tra i quali vogliamo ricordare i conduttori Simona Ventura e Paolo Bonolis e che ha regalato tre giorni di piacevoli e variegati “salotti” di cultura, televisione e di politica, condita dalle consuete e immancabili “stoccate” dell’ingegner Carlo De Benedetti.  

Nel video che segue vi proponiamo alcuni passaggi dell’intervento di Paolo Bonolis, in particolare la proposta di Silvio Berlusconi, che negli anni ottanta chiese al presentatore romano di diventare l’uomo immagine della sua campagna elettorale e a seguire il ricordo del primo provino televisivo sostenuto dal suo ormai inseparabile amico Luca Laurenti:


Nel video che segue, invece, c'è tutto il calore del pubblico all’arrivo di Paolo Bonolis e di Alessandro Cattelan, con un'autentica caccia a selfie e autografi:

 

Matteo La Viola

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium