“Paroldo è l’esempio concreto che quando si ha a cuore il proprio territorio, si possono raggiungere tanti obiettivi. Con fatica e caparbietà, facendo squadra, sostenuti da cittadini partecipi alla vita del paese, alla fine i risultati arrivano, a dimostrazione di un buon governo locale”.
Con queste parole il vicepresidente del Consiglio regionale Franco Graglia si è complimentato con l’amministrazione del sindaco Piercarlo Adami, durante l’inaugurazione della piazza centrale di Paroldo.
“Un’opera importante - ha aggiunto Graglia - che riqualifica tutto il paese, centro di incontro della comunità, orgogliosamente portato a termine nonostante le difficoltà. Una piazza bella da vedere a da vivere. Inoltre - ha concluso il vicepresidente del Consiglio regionale Franco Graglia - con il ritorno della Fiera della Dula, dopo dieci anni dalla sua ultima edizione, per valorizzare la pecora delle Langhe e le sue eccellenti produzioni, la comunità di Paroldo ha dimostrato che a volte per andare avanti bisogna ispirarsi al passato”.
In Breve
venerdì 20 settembre
Accadeva un anno fa
Cronaca
Al Direttore