Squadra che vince non si cambia. È il caso di Franco Gotta e Francesca Semeraro che dopo essersi incontrati alla mostra della pace del Caffè Letterario di Bra non si sono più lasciati.
L’ultima avventura artistica li ha portati a Pocapaglia dove sabato 3 giugno hanno inaugurato una collettiva di pittura presso i locali Ex Eca alla presenza di autorità e ospiti importanti, che hanno potuto apprezzare tele di grande impatto emotivo.
Ad aprire le danze è stato lo scrittore Mauro Rivetti, che ha presentato e illustrato il senso dell’evento, prima di passare la parola al conduttore tv Claudio Calorio per il saluto e l’apprezzamento dell’esposizione.
Se le opere esposte hanno suscitato stupore, non avete ancora visto questo meraviglioso quadretto impressionista: il dono di una rosa rossa da parte di Franco Gotta alla mamma seduta in platea, come segno di affetto e riconoscenza.
La suggestione è continuata, grazie al connubio della manifestazione con le poesie di Bernardo Negro e Francesco Marchino, la musica alla fisarmonica di Marco Panero ed i canti popolari del Cantè j’euv.
Informazioni di servizio: la mostra “Pocapaglia è…” sarà visitabile fino al 18 giugno sabato e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 18; altri giorni feriali su appuntamento, chiamando il numero 333/3809046 (Franco Gotta). Se non ne abbiamo scritto abbastanza, meglio. Arriverete impreparati allo stupore.