/ Attualità

Attualità | 06 giugno 2023, 10:24

Al via al bando per designare i rappresentanti comunali all'interno del Miac

Le domande dovranno pervenire entro le 12 del 19 giugno. Sarà nominato un rappresentante nel Cda, un sindaco effettivo e supplente nel collegio sindacale

Al via al bando per designare i rappresentanti comunali all'interno del Miac

Il comune di Cuneo provvederà alla nomina di propri rappresentanti nel M.I.A.C. – MERCATO ALL’INGROSSO AGROALIMENTARE DI CUNEO scpa.

Verrà nominato e un rappresentante nel Consiglio di Amministrazione, un rappresentante (Sindaco effettivo) nel Collegio Sindacale, un rappresentante (Sindaco supplente) nel Collegio Sindacale.

Le domande di candidatura, indirizzate al Sindaco, devono pervenire al Comune entro le ore 12,00 del 19 giugno 2023 esclusivamente a mezzo posta, con consegna a mano oppure mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo.comune.cuneo@legalmail.it.  Le domande pervenute dopo tale data non potranno essere prese in considerazione.

Alla domanda dovranno essere allegati curriculum, redatto su modello europeo, sottoscritto in calce dal candidato, con esplicita   autorizzazione alla pubblicazione sul sito Internet del  Comune di Cuneo  e recante il consenso al trattamento dei dati personali, di cui al D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e s.m.i. ed al Regolamento UE 2016/679 (GDPR); dichiarazione sostitutiva di atto notorio di insussistenza delle fattispecie di inconferibilità ed  incompatibilità contemplate dal D.Lgs. 39/2013; dichiarazione sulla insussistenza di situazioni di conflitto di interesse, anche potenziale, con il Comune di Cuneo; fotocopia del documento di riconoscimento.

Presso l’ufficio segreteria del Sindaco o sul sito del Comune di Cuneo (alla pagina http://www.comune.cuneo.gov.it/attivita-promozionali-e-produttive/segreteria-del-sindaco/bandi-di-nomina-per-rappresentanze.html ) è possibile consultare lo Statuto dell’Ente e trovare i fac simili per la compilazione del curriculum e  la dichiarazione sulla insussistenza di situazioni di conflitto di interesse. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium