/ Economia

Economia | 06 giugno 2023, 10:45

In provincia di Imperia e Costa Azzurra la soluzione per il tuo climatizzatore

L’azienda Bieffe Clima di Ospedaletti offre servizi all’avanguardia per avere un ambiente sempre fresco e pulito

In provincia di Imperia e Costa Azzurra la soluzione per il tuo climatizzatore

Bieffe Clima, azienda di Ospedaletti specializzata in climatizzazione, riscaldamento ed energie rinnovabili, offre ai propri clienti un servizio professionale, preciso e puntuale. Nata nel 1964, l'azienda è attualmente gestita da Fausto Casale, sua sorella Sara e il marito Dario Mantegazza. Il loro obiettivo principale è offrire un servizio di qualità a prezzi competitivi ai propri clienti.

Con l'arrivo dell'estate, i climatizzatori diventano essenziali per affrontare il caldo. Se hai bisogno di installarne uno nuovo, approfitta oggi delle soluzioni più vantaggiose. Con gli incentivi fiscali, inoltre, è possibile recuperare le spese di detrazione e Bieffe Clima è sempre a disposizione per sopralluoghi e preventivi gratuiti.

Concessionaria Toshiba, l'azienda fornisce anche un servizio di post-vendita completo per garantire l'efficienza dei climatizzatori e ridurre i consumi energetici durante il loro utilizzo. Per mantenere un ambiente sano e pulito, è importante richiedere assistenza per la pulizia dei filtri degli apparecchi installati in casa o in luoghi di lavoro. Per avere un ambiente fresco e sicuro in casa durante l'estate, è consigliabile affidarsi a professionisti come Bieffe Clima, che offrono personale altamente competente ed esperienza nel settore per garantire lavori di alta qualità.

Bieffe Clima si occupa da sempre di vendita, installazione e assistenza di climatizzatori. Grazie ad uno staff di tecnici preparati, qui potrai trovare la soluzione ideale per climatizzare i tuoi ambienti con consulenze personalizzate e preventivi sul posto gratuiti.

Bieffe clima si occupa anche dell’installazione e manutenzione di climatizzatori in locali con grandi superfici; ristoranti, alberghi e negozi.

Per ulteriori informazioni puoi consultare il sito www.bieffeclimasrl.it, scrivere a info@bieffeclimasrl.it, chiamare lo 0184.689162 o recarti direttamente a Ospedaletti, in Corso Regina Margherita 178.

Pagine Social:

Instagram

Facebook

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium