/ Eventi

Eventi | 06 giugno 2023, 07:27

Lions Club Canale Roero: prima Camminata Lions “Giro della Castagna Granda”

Domenica 18 giugno a Monteu Roero camminata e dimostrazione dei cani guida per non vedenti. Il programma

Foto di Maurizio Mangino: cane guida Lions

Foto di Maurizio Mangino: cane guida Lions

Siete in vena di muovere le gambette e andare? Ottimo: il Lions Club Canale Roero organizza la 1ª Camminata Lions “Giro della Castagna Granda”, camminata non competitiva a carattere ludico motorio, adatta a tutte le età ed a tutti i livelli di esperienza.

L’appuntamento è per domenica 18 giugno a Monteu Roero e prevede un percorso che si snoda su 6 km per un dislivello di 150 mt, 25% asfalto e 75% sterrato, nel mezzo tutta la bellezza della natura, dalla pianura alla collina. Fotografie d’obbligo.

Il ritrovo è fissato alle ore 8.30 in piazza del Municipio; ore 9 partenza; ore 11 arrivo in piazza con rinfresco per i partecipanti; ore 12 dimostrazione dei cani guida per non vedenti a cura della scuola Lions di Limbiate. Nel pomeriggio visita libera al castello di Monteu Roero.

L’evento è realizzato in collaborazione con il Comune di Monteu Roero con l’intervento dei Leo. Le quote d’iscrizione (10 euro per gli adulti e 5 euro per i minori di 12 anni accompagnati), saranno devolute alla scuola cani guida.

Come si legge nella locandina, in caso di maltempo la manifestazione verrà annullata. L’organizzazione consiglia abbigliamento e scarpe adeguate, declinando ogni responsabilità per danni a cose o persone durante la manifestazione.

Gradita la prenotazione entro il 12 giugno ai numeri 335/6663120, 335/5919203, 334/3024176. Dai su, prendete scarponcini, borraccia, zainetto e via!

Silvia Gullino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium