/ Eventi

Eventi | 07 giugno 2023, 19:43

Rifreddo, riparte la stagione estiva agli impianti sportivi

Il gestore degli impianti “Volley Saluzzo” riparte a pieno regime e riapre il bar e i campi tutte le sere: bocce, Beach volley e a breve il calcetto a cinque

Rifreddo, riparte la stagione estiva agli impianti sportivi

Riapre tutte le sere il “bar” degli impianti sportivi rifreddesi di via della Palestra numero 1. Con la riapertura estiva del locale di somministrazione gli impianti sportivi rifreddesi tornano ad operare a pieno regime con il campo da Beach Volley, il campo da bocce pétanque e a breve anche il campo sintetico di calcetto a cinque, in fase di realizzazione. Inoltre è stato riqualificato dal punto di vista energetico con nuove luci a led il campo da Beach volley e presto verrà anche installato un impianto fotovoltaico sul bocciodromo di legno. “Dopo la stagione invernale – ci spiegano i dirigenti del Volley Saluzzo – in cui il bar degli impianti sportivi è rimasto aperto per due giorni a settimana con i campi da bocce coperti, mentre la palestra è stata a disposizione tutti i giorni, siamo lieti di ripartire a pieno ritmo. Oltre al bar proporremo le attività al coperto ed all’esterno che riguardano pallavolo, beach volley e bocce, oltre ai tornei estivi a fine giugno e legati alla festa patronale rifreddese.

Per ciò che riguarda l’apertura estiva 2023, a breve si avrà a disposizione di tutti un nuovo campetto sintetico di calcetto a cinque. Invitiamo tutti a fare conoscenza con i simpatici gestori del bar e per chi ancora non li avesse frequentati scoprire i nostri impianti”.


Più in generale occorre dire che al momento gli impianti sono aperti dalle ore 18 alle ore 24 dal lunedì al venerdì, mentre nel fine settimana e in altri orari l’apertura dovrà essere concordata con il gestore. Chi, invece, volesse maggiori informazioni sulle attività dell’associazione Volley Saluzzo può visitare la pagina Facebook “Rifreddo Impianti Sportivi” dove si possono prenotare i campi oppure contattare il numero Whatsapp del sodalizio sportivo 3318887951.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium