/ Solidarietà

Solidarietà | 08 giugno 2023, 19:57

Ancora aperte le iscrizioni alla “Cena sotto le stelle” di Magliano Alfieri

Evento a scopo benefico nella splendida cornice del Castello Alfieri, con possibilità di visita al museo dei gessi

Ancora aperte le iscrizioni alla “Cena sotto le stelle” di Magliano Alfieri

È ancora possibile prenotarsi, fino a mercoledì 28 giugno, per la 15° edizione di “Cena sotto le stelle Itinerario Enogastronomico tra Gusto e Cultura”, organizzato dal comune di Magliano Alfieri e dall’Associazione culturale Amici del Castello Alfieri, in collaborazione con Protezione Civile, Gruppo Alpini e Pro Loco maglianesi.

L’evento si svolgerà sabato 1 luglio. Alle 18 visita alle sale interne del Castello Alfieri, fra cui le bellissime Sale dei Gessi, alle 19 la cena e con degustazione vini.

C’è un fine importante: la raccolta fondi per una borsa di studio destinata ai figli di produttori vitivinicoli rimasti orfani a causa di infortuni sul lavoro.

Posti a sedere per tutti, menu con quattro antipasti, un primo, tris di formaggi e due dolci, per un numero massimo di 500 partecipanti, al prezzo di € 38 vini inclusi. Agli adulti verrà regalato un calice per la degustazione.

Interessanti i vini proposti, tutti i migliori Doc e Docg di Roero, Langa e Astigiano, oltre 100 produttori presentati dall’Enoteca Regionale Colline Alfieri di San Damiano d’Asti e dai Vinaioli di Castellinaldo, nonché il Prosecco di un’azienda di Valdobbiadene.

Necessaria la prenotazione presso i negozi l’Angolo delle Bontà e Alimentari Loredana oppure ai numeri: 3355652312 – 3299547846 – 3356144170.

In caso di pioggia la serata verrà spostata a domenica 2 luglio.

Silvano Bertaina

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium