/ Saluzzese

Saluzzese | 30 giugno 2023, 14:10

Dalla provincia di Cuneo il progetto che ha ricevuto il Premio Eccellenza Formazione

Accademia della Vigna primo classificato nella sezione “Area ambiente, etica, responsabilità sociale”. Il progetto è ideato e coordinato da Weco Impresa Sociale. A ritirare il premio la saluzzese Giulia Maccagno

Dalla provincia di Cuneo il progetto che ha ricevuto il Premio Eccellenza Formazione

Il 27 giugno, presso l'Unione Industriale di Torino, si è tenuta la VIII edizione del Premio Eccellenza Formazione (PEF), istituito dall'Associazione Italiana Formatori (AIF).

Il progetto Accademia della Vigna, ideato e coordinato da Weco Impresa Sociale, è risultato primo classificato nella sezione “Area ambiente, etica, responsabilità sociale”.
Giulia Maccagno, saluzzese e Maria Cristina Galeasso, albese, coordinatrici di Accademia della Vigna, hanno commentato: “Siamo molto felici di questo prestigioso riconoscimento: praticare la responsabilità sociale per noi significa esercitare la capacità di offrire risposte e agire soluzioni. Nessuna azienda è un'entità a sé stante, appartiene alla comunità in quanto attore sociale. Il successo di ogni impresa è influenzato e connesso ai servizi e alle infrastrutture che la circondano. Un contesto sociale e territoriale in salute dipende anche dalla presenza di imprese che sono in grado di dare lavoro, offrire salari e stipendi adeguati, acquistare beni e servizi di qualità, proteggere l'ambiente, utilizzare le risorse in modo efficiente. Ricevere il PEF è per noi un riconoscimento da parte della comunità di professionisti ed esperti rispetto al cambiamento che stiamo provando a portare nel mondo vitivinicolo”.

comunicato stampa

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium