/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 02 agosto 2023, 06:32

Sanfront, alla borgata museo Balma Boves continua il Festival del Benessere

Sabato 5 agosto, poi di nuovo il 2 settembre, appuntamento con lo yoga di "Sadhana Aquariana"

Sanfront, alla borgata museo Balma Boves continua il Festival del Benessere

Il festival del benessere ideato quest’anno per il calendario eventi 2023 di Balma Boves, la Borgata-Museo nel Comune di Sanfront, con si ferma e giunge al terzo appuntamento stagionale che finalmente si svolgerà a Balma Boves, dopo la chiusura forzata della Borgata-Museo, causata dai danni del maltempo dei mesi scorsi.

Un festival lungo un’estate, appuntamenti al primo sabato del mese, da giugno a settembre, per abbracciare le discipline del benessere orientale, nella magia di Balma Boves. Quattro appuntamenti, organizzati in collaborazione con lo Studio Rigenera di Saluzzo, con lezioni condotte da Piera Grella e da Jai Mantra Singh (Daniele Peracchia).

Purtroppo, come ampiamente comunicato, nei mesi scorsi la borgata-museo di Balma Boves e l’area limitrofa è stata duramente colpita dal maltempo, le piogge incessanti del Maggio scorso hanno provocato crolli e frane, ostruendo inoltre tutti e tre gli accessi alla borgata. Nonostante la chiusura del sito per circa due mesi, il festival non si è fermato e I primi due appuntamenti si sono svolti con incoraggiante successo presso il Laboratorio del Paesaggio Montano di Rifreddo a giugno e presso Il Bosco Incantato di Ostana a luglio.

Praticare yoga significa regalarsi un break dalla routine quotidiana per ritrovare sé stessi, riordinare i pensieri, connettere il corpo e la mente con tutto ciò che ci circonda respirando a fondo. Il programma del Festival prevede appuntamenti delle seguenti discipline: Hatha Yoga, Campane tibetane, Kundalini Yoga, Sadhana Aquariana.

Sabato 5 agosto Dalle 5,30 alle 8,00 SADHANA AQUARIANA

Sabato 2 settembre Dalle 5,30 alle 8,00 SADHANA AQUARIANA -  Dalle 8,30 alle 10,00 KUNDALINI YOGA “Risvegliarsi ai dieci corpi”

Le lezioni sono confermate con un minimo di cinque partecipanti, anche in caso di maltempo. Costo promozionale di partecipazione € 15

Occorre portare tappetino, coperta per la meditazione e un cuscino.

Per informazioni e iscrizioni: balmaboves@gmail.com - 347.7906394 – 348.5835677 – 349.8439091.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium