/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 20 settembre 2023, 11:56

Riasfaltato a Savigliano il tratto sul ponte del Maira

L'intervento è stato richiesto ad Anas dal Comune. L'assessore Brizio: "Ora tutto il tragitto della Ss. 662 non presenta criticità per quanto riguarda il fondo stradale"

Riasfaltato a Savigliano il tratto sul ponte del Maira

In questi giorni sono stati completati da Anas lavori di asfaltatura sulla strada statale 662 nel tratto Savigliano-Saluzzo. Il tratto interessato è stato quello nei pressi della piscina.

L'intervento – che si inserisce nell'ambito delle asfaltature eseguite di recente da Anas lungo la direttrice che porta alla Città del Marchesato – è stato richiesto dal Comune di Savigliano, visto lo stato di ammaloramento del manto stradale sul ponte sul torrente Maira (al km 15+500) della strada.

«Il ponte stesso è stato riasfaltato – spiega l'assessore ai lavori pubblici Federica Brizio – ed ora tutto il tragitto della Ss. 662 non presenta criticità per quanto riguarda il fondo stradale. Ringraziamo Anas per la disponibilità e la tempestività con cui ha accolto la nostra richiesta, segno di una collaborazione con il nostro Comune che prosegue in modo positivo per il bene delle nostre strade».

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium